skip to Main Content
A.Cichella (Wheelchair Hockey): “Toccare Il Campo è Stata Per Tutti Una Bella Emozione”

A.Cichella (Wheelchair hockey): “Toccare il campo è stata per tutti una bella emozione”

Anche il Wheelchair Hockey è finalmente ripartito. Sabato 25 settembre la squadra allenata dal coach Cichella ha infatti svolto il primo allenamento della stagione dopo due anni di stop forzato. La squadra disputerà il campionato di Serie A2 e il primo impegno è fissato per il 24 ottobre a Pavia contro i Goodfellas.

Ecco le dichiarazioni di Cichella: ”Finalmente dopo quasi due anni di stop noi Rangers abbiamo ripreso l’attività sportiva. Toccare di nuovo il campo è stata una bella emozione per tutti, anche se non nego che ci sia stata qualche difficoltà.

Ora è il momento di resettare tutto e ripartire da capo. Sappiamo che sarà un anno molto impegnativo e sfidante, più degli altri anni e proprio con questa consapevolezza dobbiamo rimboccare le maniche  e lavorare sodo.

Proprio per questo colgo l’occasione per fare un appello a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco, provando questo sport o per darci una mano come membro dello staff. Potete trovarci il sabato dalle ore 12:30 alle 14:30 in Villa Pallavicini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top