GINNASTICA ARTISTICA | Senni: “Contenta di tutte le nostre atlete”
Nell’ultimo weekend le nostre atlete hanno partecipato alla fase Regionale del Campionato di Ginnastica Artistica CSI Emilia Romagna. Ecco il commento della nostra Carolina Senni (allenatrice) :
“Sono molto contenta di tutte le nostre atlete che hanno partecipato a questa gara regionale. Sicuramente l’emozione era tanta. Per alcune era la prima esperienza di gara individuale, per altre era la prima dopo il Covid. Nonostante questo hanno svolto tutte una bella gara, mettendo in campo le mie indicazioni e il lavoro fatto in questi mesi.
Certamente un po’ di dispiacere ci sta tutto, ma bisogna cercare di non scoraggiarsi e guardare avanti al prossimo obiettivo! Come ho detto alle bimbe, nella ginnastica tutto fa esperienza, sia vittorie che sconfitte!”
Gentilissima Laura, Carolina e dirigenti della polisportiva Antal Pallavicini
Sono Fabrizio Grandi il papà di Anna Michela.
La nostra è stata una bellissima esperienza e Anna ieri ha concluso la sua attività partecipando alle nazionali del CSI svoltesi a Lignano Sabbiedoro con la nostra meravigliosa e dolcissima Carolina Senni che ci ha illuminato in questo anno con la sua grande competenza e preparazione.
Anna ci ha regalato un bellissima performance e siamo contentissimi del risultato, ma il solo aver partecipato al campionato ci ha dato una immensa gioia.
Volevo ringraziarvi per averci fatto conoscere la vostra bella realtà e ci auguriamo che il prossimo anno possiamo ritrovare tutti voi e soprattutto Carolina per provare e ripetere questa bellissima esperienza.
Io per quasi 30 anni ho fato l’istruttore di nuoto e sono a conoscenza di quanto il coach e la società possono fare per coinvolgere e trattenere gli atleti che devono vivere, soprattutto a quell’età, il tutto come un gioco in un mix anche di sana competizione.
Complimenti a tutti voi e grazie
Saluto anche Don Massimo che ho avuto il piacere di conoscere, persona davvero di grande spessore.
Fabrizio Grandi
Via Ada Zucchelli, 5
40012, Longara
Calderara di Reno
Buongiorno Fabrizio,
ti ringraziamo per questo splendido messaggio.
Un caloroso abbraccio,
Simone Biancofiore (Resp. comunicazione Antal Pallavicini)