skip to Main Content
Basket | Verso Antal Pallavicini-Vis Persiceto, Gnudi: “I Ragazzi Vogliono Riscattarsi”

Basket | Verso Antal Pallavicini-Vis Persiceto, Gnudi: “I ragazzi vogliono riscattarsi”

Domani alle 21:30 i ragazzi di coach Paggetti scenderanno in campo per la terza gara della stagione. Alla Pallavicini arriva la Vis Persiceto.

Ci avviciniamo alla sfida con le parole del neo dirigente Lorenzo Gnudi: 

“Contro gli Audace Bombers, dopo un inizio un po’ timido, siamo entrati in partita e ce la siamo giocata alla pari. Abbiamo opposto la loro esperienza al nostro atletismo e alla nostra intensità. Nella seconda frazione di gioco però non siamo riusciti a mantenere alta la concentrazione e abbiamo commesso diversi errori banali. Loro sono stati bravi perché hanno costruito il vantaggio sfruttando delle buone percentuali di tiro.

In settimana ci siamo allenati come sempre, dando continuità ad un lavoro iniziato a fine agosto. Allenamenti ad alto livello di intensità atletico perché siamo convinti che nel medio periodo ci darà dei risultati importanti in termini di resistenza su ritmi alti. Abbiamo lavorato sull’intensità difensiva e sulle situazione tattiche offensive che non hanno funzionato nella precedente gara.

Contro la Vis Persiceto ci aspetta una bella partita da giocare, una di quelle che anche un ex giocatore come me vorrebbe disputare. Avversario forte che punta ai vertici e con pochi punti deboli. Noi siamo una squadra giovane: sono molto di più i ragazzi nati dopo il 2000 che la generazione degli anni novanta. Il nostro mantra rimane lo stesso: intensità in attacco e aggressività in difesa. Ho visto i ragazzi carichi e volenterosi di riscattare la gara persa contro gli Audace Bombers. La Vis parte favorita ma noi faremo il possibile per non darle vita facile. Noi ci crediamo: palla a due e coltello tra i denti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top