skip to Main Content
Il Bilancio Di Fine Stagione – Ferretti-Secreti (Giovanissimi): “Bilancio Positivo. Crescita Evidente Del Gruppo”

Il bilancio di fine stagione – Ferretti-Secreti (Giovanissimi): “Bilancio positivo. Crescita evidente del gruppo”

Simone Ferretti e Salvatore Secreti, nell’ultima stagione sportiva, hanno guidato la categoria Giovanissimi. Ecco il loro commento finale:

“Il bilancio annuale della squadra Under 15  è molto positivo, non tanto dal punto di vista dei risultati ( siamo arrivati ottavi in un girone composto  da 11 squadre), quanto per la crescita evidente del gruppo. Una crescita in termini numerici; al primo allenamento della stagione eravamo in 6, al termine della stagione la rosa era composta da 25 giocatori!

Una crescita dal punto di vista del gioco e dello stare in campo: con risultati decisamente più positivi nel girone di ritorno. Siamo cresciuti anche in termini di gruppo: imparando a conoscersi i ragazzi hanno formato un gruppo sempre più coeso ed unito.

L’ unità di intenti dello staff che ha guidato questa squadra, si è trasmessa ai ragazzi. Ora il gruppo squadra c’è e se rimarranno insieme lavorando seriamente ed appassionatamente come quest’anno potranno portare gioie sportive a loro stessi e alla Palla….Forza Antal!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top