Basket | Verso Crei Granarolo-Antal Pallavicini, Guidetti: “Partita difficile ma possiamo vincere”
Domani i ragazzi di Coach Paggetti disputeranno la prima gara esterna della stagione. Ecco l’intervista a Christian Guidetti in vista del match contro Granarolo.
- Luca, un bilancio generale dopo le prime tre giornate. Quali sono gli aspetti positivi e quali quelli negativi che hai riscontrato?“Non parlerei di aspetti positivi o negativi riguardo le prime giornate di campionato. Per iniziare a dare dei giudizi in entrambi i sensi bisogna aspettare ancora un po’ secondo il mio parere. Questo è un gruppo completamente nuovo, molto giovane e che lavora insieme da solo un mese e mezzo. Le prospettive sono interessanti, la fiducia nei ragazzi e nello staff è massima ma bisogna avere pazienza perché oltretutto il campionato è molto lungo e impegnativo”
- Che gara è stata contro Persiceto?“Siamo rimasti in partita fino a fine terzo quarto, alla distanza però ha prevalso la loro maggior esperienza, compattezza, qualità in qualche giocatore ed abitudine a giocar partite di serie D. Ricordo che Persiceto lo scorso anno ha giocato la finale per andare in C silver con lo stesso gruppo attuale”
- Due sconfitte nelle ultime due gare. Come si gestisce un momento cosi considerando che avete un gruppo giovane?“Semplicemente allenandosi sempre meglio, con maggior intensità e qualità non perdendo di vista il nostro obiettivo finale”
- Che gara ti aspetti contro Granarolo?“Partita molto difficile ma che possiamo tranquillamente vincere e portare a casa due punti fondamentali”