skip to Main Content
Basket | Verso Crei Granarolo-Antal Pallavicini, Guidetti: “Partita Difficile Ma Possiamo Vincere”

Basket | Verso Crei Granarolo-Antal Pallavicini, Guidetti: “Partita difficile ma possiamo vincere”

Domani i ragazzi di Coach Paggetti disputeranno la prima gara esterna della stagione. Ecco l’intervista a Christian Guidetti in vista del match contro Granarolo.

  1. Luca, un bilancio generale dopo le prime tre giornate. Quali sono gli aspetti positivi e quali quelli negativi che hai riscontrato?“Non parlerei di aspetti positivi o negativi riguardo le prime giornate di campionato. Per iniziare a dare dei giudizi in entrambi i sensi bisogna aspettare ancora un po’ secondo il mio parere. Questo è un gruppo completamente nuovo, molto giovane e che lavora insieme da solo un mese e mezzo. Le prospettive sono interessanti, la fiducia nei ragazzi e nello staff è massima ma bisogna avere pazienza perché oltretutto il campionato è molto lungo e impegnativo”
  2. Che gara è stata contro Persiceto?“Siamo rimasti in partita fino a fine terzo quarto, alla distanza però ha prevalso la loro maggior esperienza, compattezza, qualità in qualche giocatore ed abitudine a giocar partite di serie D. Ricordo che Persiceto lo scorso anno ha giocato la finale per andare in C silver con lo stesso gruppo attuale”
  3. Due sconfitte nelle ultime due gare. Come si gestisce un momento cosi considerando che avete un gruppo giovane?“Semplicemente allenandosi sempre meglio, con maggior intensità e qualità non perdendo di vista il nostro obiettivo finale”
  4. Che gara ti aspetti contro Granarolo?“Partita molto difficile ma che possiamo tranquillamente vincere e portare a casa due punti fondamentali”

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top