SERIE D – UFFICIALE: ecco Morra e Mondini
BOLOGNA – Jacopo Morra e Victor Mondini sono due nuovi giocatori della Prima squadra di Coach Paggetti.
Le prime dichiarazioni di Jacopo Morra: “Sensazioni molto positive. La società la conoscevo già, mio padre ha allenato alcuni giocatori. Non mi aspettavo tutto questo entusiasmo. Siamo un gruppo molto giovane che ha molta voglia di lavorare. Non posso che essere contento. Onestamente, nonostante non conoscessi l’allenatore e la maggior parte dei giocatori, non mi aspettavo tutta questa fiducia. Possiamo fare una bella stagione. Siamo molto carichi, compresi i due coach.
Gli spazi della Pallavicini sono super: abbiamo la sala pesi, il campo è molto bello e la struttura è piena di gente. Mi trovo in una grande famiglia, non mi aspettavo tutto questo e sono piacevolmente sorpreso. Non potevo scegliere di meglio”.
Le parole del classe 2002, Victor Mondini: “Le mie sensazioni ed emozioni sono molto positive. Sto iniziando a conoscere i miei nuovi compagni, mi sto trovando molto bene. Siamo una squadra molto giovane che ha tanta voglia di fare e dimostrare il proprio valore. I ragazzi e i coach mi hanno accolto molto bene, facendomi sentire subito parte del gruppo. Sono pronto e carico per iniziare questa nuova stagione”.