skip to Main Content
Festa Antal Pallavicini: Vi Aspettiamo Sabato 18 Settembre!

Festa Antal Pallavicini: vi aspettiamo sabato 18 settembre!

COMUNICATO N° 15

“Gentile famiglia,

la Polisportiva Antal Pallavicini è pronta a ripartire per una nuova stagione e vuole farlo alla grande.

Siete tutti invitati alla festa di inizio attività che si terrà SABATO 18 SETTEMBRE negli impianti della Polisportiva: sarà il momento dove TUTTI gli atleti riempiranno i nostri campi, dimostrando quanto sia bello e importante condividere insieme una passione e una maglia, quella dell’Antal Pallavicini!!

Ci ritroveremo dalle 16.30 fino alle 19.00 per un pomeriggio di tornei sportivi e giochi popolari. A seguire proseguiremo la festa con la possibilità di cenare tutti insieme presso gli stand gastronomici della Polisportiva e divertirci con la band Mission IMPossible. Nei prossimi giorni vi invieremo il programma dettagliato.

Durante la cena ci sarà l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.

Come da misure antiCovid-19 previste dall’ultimo decreto, per le feste di questo genere è necessario essere muniti di Green pass. Per chi non ne fosse provvisto, organizzeremo un punto direttamente in Polisportiva con possibilità di fare il tampone.

Vi chiediamo cortesemente una conferma di partecipazione per poter organizzare al meglio i tornei e la cena entro venerdì 10 settembre. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare l’inizio anno!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top