skip to Main Content

Fitness

I corsi fitness sono aperti alle donne e agli uomini di tutte le età. Ante il dubbio su quale corso scegliere, si consiglia di fare un piccolo colloquio con l’insegnante in modo tale d’individualizzare il corso più adatto, senza dimenticare che tutte le attività sono complementari tra sè e con la routine in sala pesi.

Pilates: programma di esercizi mirati al benessere fisico e mentale, rafforzando il corpo e modellando il fisico già dopo poco tempo.

Pur essendo le lezioni di gruppo, le basi di partenza degli allievi sono tanto diverse quanto i loro obiettivi personali quindi, l’insegnante si concentra sul singolo allievo e riadatta gli esercizi proprio sull’individuo.

Per la partecipazione ai corsi portare,

  • La lezione si fa senza scarpe (scalzi o con dei normalissimi calzini)
  • un asciugamano da stendere sul tappettino.

Requisiti per l’iscrizione

  • Certificato medico non agonistico

ATTIVITÀ IN SALA PESI

La sala pesi è situata all’interno della palestra; appositamente attrezzata è dedicata alla tonificazione dei muscoli. Permette anche la gestione dell’allenamento cardiovascolare. La presenza del personal trainer permette lo svolgimento di un corretto programma di allenamento, personalizzato in base alla condizione fisica e agli obiettivi che ciascuno si prefigge di raggiungere.

Istruttore: Catalina Biasotti

Corso Pilates: Martedì e Giovedì 15:00-16:00 / Martedì 19:30-20:30 / Sabato dalle 15:00-16:00
Corso Yoga: mercoledì dalle 15.00 alle 16.00

Attività presso impianto sportivo di Villa Pallavicini Via Marco Emilio Lepido 194/10 – Borgo Panigale, Bologna

Eventi

Nessun evento in programma
Back To Top