skip to Main Content
INTERVISTA – Volley, Bonatelli: “Ecco Come è Nato Il Mio Rapporto Con La Pallavicini”

INTERVISTA – Volley, Bonatelli: “Ecco come è nato il mio rapporto con la Pallavicini”

La nascita del rapporto con la Palla e la stagione delle ragazze della Prima Divisione di volley. Le parole di Gionata Bonatelli.

Gionata e la Pallavicini: “E’ nato quasi per caso, tre anni fa. Stavo cercando una società per traghettare una squadra che giocava i campionati FIPAV da un club che stava chiudendo il ramo pallavolo e la Pallavicini era disponibile ad avere un team che avesse questa possibilità. Incontro in sede, colloquio cordiale e, visto che io ero dirigente nella società in chiusura, il direttore mi ha proposto di entrare in Pallavicini. Il progetto c’era, l’ambiente era stimolante, la settimana successiva eravamo già a tavolino per compilare la modulistica per l’iscrizione alla Federazione”

Sulla stagione delle ragazze della Prima Divisione: “Le premesse per fare un campionato tranquillo c’erano tutte, poi qualche defezione per partenze Erasmus e qualche infortunio hanno minato il percorso. Purtroppo ci siamo ritrovati nella zona bassa della classifica ma la cosa al momento non preoccupa particolarmente le giocatrici e il coach. Si tratta di ricablare la squadra secondo la disponibilità dei ruoli e risalire la china. Le ragazze sono concentrate e l’ottimismo non manca”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top