skip to Main Content
Il Bilancio Della Stagione – M.Baroncini (Basket):” Esperienza Bella. Mi Capita Ancora Di Cercare La Panda Di Ezio”

Il bilancio della stagione – M.Baroncini (Basket):” Esperienza bella. Mi capita ancora di cercare la panda di Ezio”

In tanti, nella stagione sportiva che si è appena conclusa, hanno lavorato dietro le quinte. Il loro apporto è stato fondamentale per l’intera Polisportiva. Tra tutti questi spicca senza alcun dubbio il nome di Mirco Baroncini, responsabile organizzativo del basket. Ecco che cosa ha detto sull’annata:

“La stagione sportiva appena conclusa, per me è stata la prima all’interno della Polisportiva Antal Pallavicini, è stata un’esperienza: bella, intensa, interessante, che mi ha dato tanto sotto tanti punti di vista.

Tutto questo però è stato rovinato dalla prematura scomparsa di Ezio, mi capita ancora di cercare la sua panda grigia nel parcheggio della Nostra Polisportiva. Nel corso di questa stagione sportiva, come Polisportiva, siamo riusciti a partecipare ad alcune iniziative: Banco alimentare, Banco del farmaco e Giornata Ecologica del Quartiere Borgo-Reno; iniziative che ritengo importanti sia per il fine, ma anche per tutti i nostri tesserati, perché la Nostra Polisportiva non è solo pratica sportiva, ma anche attenzione verso il sociale.

In questi ultimi mesi, come richiestomi dal Direttore (Alessandro Facchini), c’è stato il mio avvicinamento alla sezione basket, che mi ha permesso di intensificare i rapporti con Christian Guidetti (tutti lo chiamano Guido ma io lo chiamo Christian), di questo sono molto contento perché si è proprio creata la giusta alchimia e la condivisione di idee concordi per quanto concerne la palla a spicchi della Nostra Polisportiva.

Tutto questo è confermato anche dal fatto, che siamo a metà giugno e abbiamo già imbastito e posata “la prima pietra” per la prossima stagione sportiva, con iniziative non solo finalizzate alla prima squadra; a tal proposito mi auspico che l’anno prossimo ci sia una maggiore partecipazione di tutte le nostre squadre alle partite soprattutto della nostra prima squadra, che sarà iscritta al campionato di Serie D”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top