skip to Main Content
Il Bilancio Della Stagione – M.Baroncini (Polisportiva):” Esperienza Bella. Mi Capita Ancora Di Cercare La Panda Di Ezio”

Il bilancio della stagione – M.Baroncini (Polisportiva):” Esperienza bella. Mi capita ancora di cercare la panda di Ezio”

In tanti, nella stagione sportiva che si è appena conclusa, hanno lavorato dietro le quinte. Il loro apporto è stato fondamentale per l’intera Polisportiva. Tra tutti questi spicca senza alcun dubbio il nome di Mirco Baroncini, responsabile organizzativo degli eventi in cui ha visto la partecipazione della Nostra Polisportiva. Ecco che cosa ha detto sull’annata:

“La stagione sportiva appena conclusa, per me è stata la prima all’interno della Polisportiva Antal Pallavicini, è stata un’esperienza: bella, intensa, interessante, che mi ha dato tanto sotto tanti punti di vista; il mondo del basket già lo conoscevo, ma: calcio, volley, ginnastica artistica; sono per me tutte nuove esperienze interessanti e soprattutto inedite. E’ vero che in alcuni casi (calcio e volley) sono sempre giochi di squadra, come il basket, ma con modalità d’approccio differente ed al tempo stesso interessanti.

Tutto questo però è stato rovinato dalla prematura scomparsa di Ezio, mi capita ancora di cercare la sua panda grigia nel parcheggio della Nostra Polisportiva. Nel corso di questa stagione sportiva, come Polisportiva, siamo riusciti a partecipare ad alcune iniziative: Banco alimentare, Banco del farmaco e Giornata Ecologica del Quartiere Borgo-Reno; iniziative che ritengo importanti sia per il fine, ma anche per tutti i nostri tesserati, perché secondo me una Polisportiva non è solo pratica sportiva, ma anche attenzione verso il sociale. Questo ultimo aspetto, viene dato a volte per scontato, ma invece lo ritengo molto importante da trasmettere soprattutto agli atleti più giovani, e soprattutto è un modo anche per far partecipare contemporaneamente atleti della Nostra Polisportiva di sport diversi, che non si conoscono”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top