skip to Main Content
Il Bilancio Di Fine Stagione – Coach Guidetti (U.17 Basket): “Orgoglioso Dei Miei Ragazzi”

Il bilancio di fine stagione – Coach Guidetti (U.17 basket): “Orgoglioso dei miei ragazzi”

Una stagione positiva e da incorniciare per l’Under 17 che ha chiuso la regular season al 3° posto con 30 punti conquistati. Meglio hanno fatto solamente A.D Francia Pall. (32 pt) e A. Dil. Stars Basket (38 pt). Ecco il commento di fine stagione di coach Guidetti:

“Stagione molto complicata quella di quest’anno. Non è stato semplice ritrovare la quotidianità nel fare allenamento, l’abitudine alle partite che non giocavamo da due anni, la giusta mentalità nell’affrontare nuove sfide, nuovi stimoli per mettersi in gioco e migliorare, ma alla fine ci siamo riusciti e anche molto bene direi.

Siamo partiti a settembre che non eravamo assolutamente i più forti del campionato e abbiamo terminato la stagione che lo eravamo. Tutto frutto del grande talento, impegno e sacrificio di questi ragazzi che hanno sempre dato il 100% in palestra e progredendo costantemente sia come squadra che individualmente.

Sono molto orgoglioso di loro, dei risultati che hanno ottenuto sul campo dove hanno mostrato un gioco a tratti spumeggiante, alla fine siamo risultati esser il miglior attacco del girone, ma soprattutto del rapporto umano che sono riuscito a creare con ognuno.

Adesso ci riposiamo giusto il tempo per ricaricare le batterie ed essere pronti per l’inizio della prossima stagione, con in testa il solito obiettivo: DIVERTIRSI MIGLIORANDO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top