Polisportiva Antal Pallavicini

Costruiamo il futuro
dei nostri giovani atleti

We build our young athletes future

Fai una donazione alla Polisportiva

Supporta le nostre attività
News

Come sostenere la polisportiva

Sostieni le nostre attività

L’Associazione Polisportiva Dilettantistica Antal Pallavicini si impegna ad offrire ai giovani la possibilità di praticare lo sport in un ambiente familiare e accogliente, aiutandoli a crescere come uomini di sani principi.
Se desideri contribuire allo sviluppo delle attività destinate ai bambini e ai ragazzi e al miglioramento delle attrezzature sportive, puoi partecipare con una donazione detraibile dall’IRPEF.

Le donazioni possono essere effettuate:

Con bonifico bancario
sul seguente conto corrente:
APD Antal Pallavicini
Emilbanca Credito Cooperativo
Sede di Bologna, Borgo Panigale
IBAN: IT 65 L 07072 02400 006000080298
Per la detraibilità del contributo è sufficiente produrre l’attestazione del bonifico in sede di dichiarazione fiscale.

Con versamento di donazione on-line, in modo sicuro e semplice
Dal sito della Polisportiva è possibile effettuare una donazione con il circuito Web Pos che
comprende tutte le carte di credito nazionali e internazionali del circuito VISA e MasterCard.
Per effettuare la donazione in modo semplice e sicuro è sufficiente inserire la cifra desiderata e
seguire la procedura guidata.

5 per mille
Ogni contribuente, compilando l’apposita sezione del modello 730, UNICO o CUD, può scegliere di destinare alla APD Antal Pallavicini il 5 per mille della propria IRPEF, che altrimenti andrebbe allo Stato.
Questo contributo non rappresenta una tassa aggiuntiva, né un sostituto dell’8 per mille, ma è un modo per essere liberi di scegliere a chi destinare parte delle propria imposta IRPEF.
Per destinare il 5 per mille all’Associazione Polisportiva Dilettantistica Antal Pallavicini è sufficiente indicare, nell’apposito riquadro del modello 730, dell’Unico o del CUD, il nostro codice fiscale:
91168440377

Il tuo contributo verrà interamente destinato ai progetti della APD Antal Pallavicini, senza trattenute per le spese di gestione. L’attestazione del pagamento che verrà inviata al termine della procedura on line, costituisce documento valido per la detraibilità.

Detraibilità delle donazioni a favore delle Associazioni Sportive Dilettantistiche
Ai fini fiscali, si ricorda che la APD Antal Pallavicini è una Associazione Sportiva Dilettantistica, pertanto, ai sensi all’art.15 c.1 lett. i-ter del D.P.R. 917/86, il 19% dell’importo donato può essere portato in detrazione dall’IRPEF. La donazione è detraibile per un importo complessivo in ciascun periodo d’imposta non superiore a 1.500 euro.

Informativa sulla Privacy
Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 13 Decreto Legislativo n.196/2003, la APD Antal Pallavicini è titolare del trattamento dei dati per la gestione della donazione e per le operazioni a ciò strumentali, nonchè per informare su iniziative, attività e progetti realizzati anche grazie contributo donato e per l’invio della newsletter riservata ai sostenitori. I dati non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all’estero e saranno trattati manualmente ed elettronicamente esclusivamente dalla Associazione Polisportiva Dilettantistica secondo correttezza e sottoposti alle opportune procedure di sicurezza. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 del Dlgs 196/2003, il conferente ha diritto a richiedere la modifica o la cancellazione dei dati scrivendo al responsabile del trattamento dei dati personali, all’indirizzo: segreteria@antalpallavicini.org